SAVE THE DATE: Venerdì 28 settembre!

L’Open Day più innovativo d’Italia per la prima volta a Torino.

Vieni in aula con Rudy Bandiera e scopri le novità del Master Social Media e Digital Marketing di EuropaCube Innovation Business School.

L’Open Day più innovativo d’Italia sarà per la prima volta a Torino venerdì 28 settembre al Camplus Lingotto.

Il Master Social Media e Digital Marketing apre le sue porte a studenti, professionisti e appassionati del settore e invita tutti al suo evento live gratuito con il grande Rudy Bandiera.

E’ un’occasione unica per chiunque sia interessato a specializzarsi e a lavorare nel Marketing Digitale, ad innovare la propria azienda sfruttando i grandi vantaggi della Digital Transformation, a diventare un freelance e lavorare da ogni parte del mondo o a creare una start-up dove innovazione e creatività siano all’ordine del giorno.

Saranno 3 ore di ispirazione e formazione!

Saranno presenti anche la direttrice e lo Staff della scuola e scoprire tutte le opportunità del Master Social Media e Digital Marketing, che ha superato le 130 edizioni in 7 anni.

Solo 50 posti! Per prenotare il proprio ticket gratuito su Eventbrite > https://goo.gl/CqW5Eo

Abbiamo scelto Torino per questo Open Day” – Afferma Arianna Ioli Ceo e Content manager di Eurogiovani.eu- “Perchè, oltre ad essere la sede della nostra Business School, è una città che sta vivendo in tutti i suoi settori la Digital Transformation in modo innovativo e al passo con le più grandi metropoli europee! La giornata del 28 Settembre, sarà grazie alla presenza di Rudy e dello Staff della nostra scuola una vera e propria anteprima del grande tour digitale del Master Social Media & Digital Marketing che toccherà nei prossimi mesi 12 città. Porteremo in tutta Italia i migliori professionisti del settore, docenti di alto livello e un metodo didattico intensive-executive che permette ai partecipanti di fare davvero il primo passo nel mondo del lavoro! Moltissimi hanno iniziato da questo Master e noi ne siamo davvero orgogliosi!”.

La Digital Transformation è un fenomeno di grande cambiamento che sta coinvolgendo i professionisti a tutti i livelli e tutti i settori aziendali: non si tratta solo di innovazione tecnologica e di un cambiamento epocale nelle modalità di fare marketing, ma di un processo di crescita delle aziende nel loro insieme e di conseguenza del loro fatturato. Sono molteplici gli studi che dimostrano che investire nel digitale equivale a crescita e miglioramento, prima di tutto in termini economici. E’ un’opportunità che va sfruttata con intelligenza cercando di non rimanere indietro rispetto a chi ha già investito e tuttora investe in trasformazione digitale.

Da dove partire? Per stare al passo con i tempi è importantissimo rafforzare il proprio Brand! Ed è di questo che, in particolare, Rudy Bandiera a trattare in una giornata intensa e piena di esempi pratici.

Ecco il Programma dettagliato:

  • Le basi del Branding: perché TUTTO è brand
  • Visione, Scopo, Obiettivi e Strumenti
  • Ascoltare: i software e le tecniche per capire a chi parlare e chi parla di noi
  • Produrre: i tipi di contenuto giusti per le persone interessate a noi
  • Divulgare: automazioni, software e tecniche per la massima divulgazione dei contenuti
  • Misurare: capire cosa funziona, dove e perché per poter replicare o cambiare strategia.

 

A chi può essere utile?

Studenti, Neolaureati e Giovani in cerca di occupazione, Marketing manager, Start-up e PMI, Freelance, Blogger, Marketing Manager, Liberi professionisti, Professori di Università e Scuole Superiori, Professionisti della Comunicazione, Appassionati di Digital Marketing, E-commerce manager.

 

Per maggiori info:

https://www.eurogiovani.it/master-corsi/master-social-media-e-digital-marketing/

oppure contattare la segreteria informativa: 366.40.58.788 (orario 10-13/15-18);

info@eurogiovani.it.

Puoi seguire la Business School su Fb: Master Social Media e Digital Marketing

TW: @Eurogiovani

Youtube: Master Social Media e Digital Marketing