EUROPA INNOVATION  BUSINESS SCHOOL

È LA NUOVA BUSINESS SCHOOL PRIVATA DI AMSTERDAM, CON FOCUS SU FORMAZIONE INNOVATIVA.
Promuove attivamente l’adesione gratuita al Registro Europeo degli Europrogettisti della Europe Project Forum Stichting quale strumento di visibilità e networking degli operatori del settore.
HA OTTENUTO LA CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ ISO 9001:2015 PER IL SISTEMA DI GESTIONE

SIAMO PRESENTI AD AMSTERDAM, DUBLINO, BRUXELLES, BERLINO, BELGRADO, VARSAVIA, MADRI, VALENCIA, BARCELLONA ED IN 15 CITTA’ ITALIANE E

Sedi Universitarie | Coworking | Meeting Center | Incubatori

IMMAGINI DALLE AULE

Europa Innovation Business School, Amsterdam

EUROPA INNOVATION Business School è una business school privata di formazione innovativa nata ad Amsterdam.

La formazione di EUROPA CUBE INNOVATION Business School è certificata secondo gli standard di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 (Sistema di Gestione).

Promuove attivamente l’adesione gratuita al Registro europeo degli Europrogettisti della Europe Project Forum Stichting quale strumento di visibilità e networking degli operatori del settore

Svolge attività di diffusione di informazioni sull’attività dell’Unione Europea e della Commissione Europea, delle Istituzioni Comunitarie – informazioni sempre preziosissime e spesso difficili da reperire – sia con l’organizzazione di Info-Day locali sia con interventi diretti di orientamento, consulenza, studi e ricerche specialistiche.

I Master executive Europa Innovation ® ufficiali:

Rappresentano una proposta innovativa di alta formazione, impostati in una formula intensiva-executive: 5 giorni (32 ore) in Aula +Piattaforma online 200 ore (6 mesi) con applicazione pratica su Project Work.
Un mix vincente: Lezioni frontali/interattive di base + Esercitazioni Pratiche di Laboratorio in aula + Project Work finale per il conseguimento del titolo del Master.
Sono orientati all’accrescimento del “saper fare ma soprattutto a “saper innovare” aggiungendo al proprio CV competenze preziosissime e trasversali rispetto a tutte le aree di business; sono mirati a far acquisire competenze e metodi pratici orientati al mercato ed alle aziende.
Un metodo di successo per capire e analizzare lo scenario nel quale ci troviamo; col desiderio di restare sempre aggiornati e curiosi e trovare soluzioni non convenzionali per fare la differenza.

Punto di forza: lezioni tenute esclusivamente da professionisti del settore di alto profilo e riconosciuta competenza. Una full-immersion di studio con intensità ed impegno accompagnata da esercitazioni, illustrazione di casi concreti di successo, project-work e lavori di gruppo.

I Master sono “open”, aperti sia a diplomati che laureati, a tutti i soggetti interessati ad acquisire competenze e conoscenze sui temi trattati: professionisti del settore privato, studenti universitari e laureati, funzionari della Pubblica Amministrazione, operatori di organizzazioni no-profit e di agenzie di consulenza ed imprese, ricercatori ed in generale a tutti gli attori dello sviluppo locale.

I Master assegnano:

• Attestato di partecipazione a tutti i partecipanti al Master

Attestato di conseguimento del Master, ai partecipanti che decidono di completare una prova pratica – una tesina/project work che inizia già nelle ore di laboratorio con la supervisione dei tutor – presentando il proprio lavoro entro 6 mesi dalla conclusione del corso stesso.

Durante questo periodo i partecipanti hanno un servizio di Tutoraggio tramite accesso esclusivo alla prima piattaforma iproject.eurogiovani.it, per assistenza nella redazione del progetto, news e informazioni aggiornate su eventi e bandi UE e Start-up.

Accetta la sfida della trasformazione globale, impara da esperienze reali e scopri le infinite opportunità che si aprono davanti a te.
Perché con Europa Innovation impari ad avere impatto sul futuro dal tuo primo giorno.

  • full