5 GIORNATE DI FORMAZIONE IN AULA PER IMPARARE DAI MIGLIORI PROFESSIONISTI ITALIANI DEL MARKETING DIGITALE

Con 83 edizioni già svolte ed un programma sempre aggiornatissimo con le ultime novità.

Vieni a scoprire tecniche e strategie per comunicare con successo sui Social media.

QUAL È LA FORMULA DEL MASTER?

Un vero e proprio boot-camp di 30 ore complessive alla scoperta di tutti gli argomenti-cardine che è fondamentale conoscere, qualsiasi sia il profilo professionale a cui si miri: web marketing, digital strategy, SEO, Google AdWords, Google+, Facebook marketing, Twitter, LinkedIn, YouTube, storytelling & content management.

La quota, congrua e sostenibile, di 689 €, è ora in offerta a soli 469 € [risparmi 220 €].

Il programma è denso, il ritmo è serrato, ma ci sarà tempo per tutto: per ascoltare e per fare domande, per esercitarsi durante i laboratori e ricevere feedback immediati.

Conoscenza di best-practice e tool, segreti, consigli, idee, ispirazioni per elaborare e gestire efficaci strategie di social media e digital marketing sui social network, sui blog e i siti aziendali e via Dem. Questo è ciò che ogni partecipante porterà con sé al termine delle 5 giornate.

Il banco di prova sarà il Project work che seguirà alla formazione in aula: per un periodo di 6 mesi i partecipanti lavoreranno – in gruppo o individualmente – su un progetto-tesina.

Servizio di Tutoraggio tramite accesso esclusivo alla prima piattaforma iproject.eurogiovani.it, per assistenza nella redazione del progetto, news e informazioni aggiornate su eventi e bandi innovazione e start-up.

PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO MASTER?

La qualità del Master è garantita dall’esperienza  professionale dei docenti – tutti affermati professionisti e specialisti dei più diversi ambiti del web che mettono a disposizione dell’aula tutto il loro know-how di esperti e di ottimi formatori – e dall’organizzazione.

Una formazione interattiva, pratica, immediatamente applicabile e spendibile.

Alcuni nomi:

  • Gianpaolo Lorusso
  • Rudy Bandiera
  • Riccardo Scandellari
  • Andrea Boscaro
  • Dario Ciracì
  • Luca Bove
  • Roberto Fuso Nerini
  • Flavia Rubino
  • Maria Pia De Marzo

 

I ruoli di “social media specialist” e di “esperto in web marketing”, sempre più richiesti sul mercato del lavoro, vengono certificati sull’Attestato del Titolo di Master conseguito.

PERCHÉ PARTECIPARE?

Il mondo del web si muove velocemente e in questo momento è nella sua fase 3.0: una fase ricca di opportunità per chi vuole lavorare nel campo del social media marketing. Ma per farlo da veri professionisti è indispensabile fare formazione in quantità e di qualità.

Il web è un terreno fertile dal punto di vista lavorativo: piccole, medie e grandi aziende sono sempre più alla ricerca di figure cui affidare le attività di comunicazione e marketing online.

Il Master adotta un approccio molto operativo e concreto: non solo lezioni frontali, ma un ambiente d’aula che consente project-work di gruppo, simulazioni personalizzate sulle esigenze dei partecipanti, studiando casi di successo. Per poter vivere un’esperienza stimolante e davvero formativa.

A CHI SI RIVOLGE IL MASTER?

La formula è adatta a tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso formativo per specializzarsi e lavorare professionalmente nel web marketing:

  • studenti universitari
  • laureati
  • creativi
  • esperti e professionisti del marketing
  • imprenditori, start-upper
  • consulenti, addetti e responsabili marketing
  • agenzie di pprr ed eventi
  • responsabili di organizzazioni no-profit
  • social media manager e blogger
  • profili tecnici interessati ad integrare il proprio curriculum con nuove conoscenze

 

In generale tutti coloro che vogliono provare a rinnovare il modo di comunicare delle aziende, studiare le potenzialità del social media e digital marketing per la propria attività e sviluppare nuove competenze per poter lavorare nel settore.

È in formula “open” e non sono richiesti particolari requisiti d’accesso, è accessibile sia a diplomati che a laureati. Non sono necessarie competenze avanzate ed esperienze di programmazione, né di sistemi operativi. E’ sufficiente una conoscenza base della navigazione su internet per poter partecipare a questo Master.

Avere una visione chiara delle potenzialità del Digital Marketing ed essere in grado di gestire gli aspetti di comunicazione legati ai social media ed al web marketing è una competenza ormai irrinunciabile nel mercato del lavoro.

IL MASTER ASSEGNA TITOLI?

Il Master assegna:

  • Attestato di Partecipazione a tutti i partecipanti al Master;
  • Attestato del Titolo del Master ai corsisti che supereranno una prova pratica/tesina finale su strategia di digital marketing operativa.

 

titoli del Master in Social Media e Digital Marketing è rilasciato da un Centro di Ricerca validato dal M.I.U.R nell’Anagrafe Nazionale delle Ricerche nonché doppiamente certificato secondo gli standard di Qualità ISO 29990 (specifica per la Formazione) ed ISO 9001.

Le iscrizioni sono aperte. Si raccomanda vivamente di inviare la propria iscrizione il prima possibile, considerando che i posti sono limitati per ogni edizione.

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IN AULA CON I MIGLIORI PROFESSIONISTI DEL SETTORE

La qualità del Master è garantita dall’esperienza professionale dei docenti e dell’organizzazione: una formazione interattiva, pratica, immediatamente applicabile e spendibile.

I docenti, tutti affermati professionisti e specialisti dei più diversi ambiti del web, mettono a disposizione dell’aula tutto il loro know-how di esperti e di ottimi formatori.

Alcuni nomi:

    • Gianpaolo Lorusso

      Probabilmente uno dei primi professionisti web in Italia ad essersi interessato ai motori di ricerca (dal 1999). Ha lavorato sui progetti web di alcuni tra i più grandi gruppi aziendali italiani (tra cui Roche, Hera, Kerakoll, Mirabilandia, Ferretti Yachts, Datalogic, Technogym e vari altri), prima come responsabile marketing e poi come libero professionista indipendente. Laureato in economia, master in marketing management e specializzato su Search Engine Optimization e Keyword Advertising. Partner certificato Adwords dal 2005; dal 2007 si interessa di user experience design; nel 2012 ha ideato ADworld Experience, evento di riferimento italiano per il Search Engine Advertising. (Sarà presente alle prossime edizioni del Master a: Torino, Padova, Roma, Milano, Foggia, Bari, Cagliari, Palermo e Bologna)

    • Rudy Bandiera

      “Sono un blogger, consulente Web, imprenditore e anche giornalista per non farci mancare niente. Racconto storie in digitale. Campo insegnando social media marketing in università e aziende e sono il socio fondatore di NetPropaganda s.r.l, un’agenzia che si occupa di accompagnare aziende e privati a creare la propria identità nel mondo digitale e a fare business. Sono l’autore del libro “Rischi e opportunità del Web 3.0” e anche di “Le 42 Leggi universali del digital carisma”. (Sarà presente alle prossime edizioni del Master a: Rimini, Bologna e Roma di ottobre)

    • Maria Pia De Marzo

      Web e Mobile Designer e Web Developer. Co-founder e blogger regolare su Webinfermento, si occupa principalmente dello sviluppo di blog e siti web dalla radice fino all’interfaccia, e di design per i dispositivi mobile. Dopo una laurea in Informatica e una passione sfrenata per la grafica, che ha coltivato da autodidatta, ha approfondito la sfera dello sviluppo web, riuscendo a far conciliare perfettamente competenze e passione. Forte sostenitrice del Web 2.0, crede in Internet, e riconosce nel web un’opportunitá di crescita, di miglioramento e di socializzazione. Ha imparato a conoscere e gestire al meglio i social media, per questo si occupa anche di content management e gestione community.(Sarà presente alle prossime edizioni del Master a: Foggia, Bari e Rimini)

    • Andrea Boscaro

      Formatore legato ai temi dell’e-business, dei social media e dell’editoria digitale e fondatore del think tank dedicato al marketing digitale The Vortex; già Amministratore Delegato di Become (la ex Pangora), si è laureato con lode all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Scienze Politiche. Durante il suo anno di Erasmus in Gran Bretagna, ha fin dagli anni ’90 potuto comprendere quanto Internet possa rappresentare una rivoluzione nella società e nel mercato. Autore dei volumi “Tecniche di web-marketing” (www.facciamoecommerce.it), “Portare clienti nel nostro negozio con Internet” e “Fare politica Digitale” editi da Franco Angeli. (Sarà presente alle prossime edizioni del Master a: Rimini, Padova e Bologna)

  • Riccardo Scandellari

    Curatore di contenuti, blogger, creativo e giornalista. Si occupa di tecnologie e tecniche di comunicazione orientate al web dal 1998, ha curato l’immagine online di molte aziene e personaggi dello spettacolo, ha gestito e realizzato numerosi progetti online, passando dal posizionamento dei contenuti alla diffusione attraverso blog e social network. Autore dei libri “Fai di te stesso un brand” e “Net Branding” sul personal branding e il marketing digitale. (Sarà presente alle prossime edizioni del Master a: Rimini, Bologna, Roma di ottobre )

  • Dario Ciracì

    Co-founder e blogger regolare su Webinfermento, si occupa di sviluppare strategie di Social Media Marketing e SEO. Nell’ambito della SEO, si occupa di seguire le aziende nella realizzazione di strategie di Content Marketing finalizzate allo sviluppo e al miglioramento del posizionamento dell’identità del Brand in rete e all’acquisizione di links in entrata (Link Building Editoriale). Specializzazioni: Social Media Strategies ‒ Social Media Marketing ‒ Facebook Marketing ‒ Social Media Optimization ‒ SEO ‒ Link Building Strategies ‒ Blogging ‒ Html, Xhtml ‒ CMS (WordPress). (Sarà presente alle prossime edizioni del Master a: Foggia e Bari).

  • Luca Bove

    Attualmente vive e lavora a Reggio Emilia. Laureato in Informatica all’Università di Pisa, dopo una breve esperienza nella ricerca e un successivo lavoro come programmatore, si occupa professionalmente di Internet e in particolare della promozione sulla Rete a partire dal 2000. Appassionato e studioso di web marketing lavora dal 2001 come libero professionista e crea nel 2003 IM Evolution srl, una società di consulenza per il Search Marketing. Negli anni ha seguito varie aziende in diversi settori: da quello turistico a quello industriale. Negli ultimi anni, alle attività di consulenza ha da affiancato l’ambito formativo, partecipando a Convegni e conferenze di settore. (Sarà presente alle prossime edizioni del Master a: Lecce).

  • Roberto Fuso Nerini

    Esperto in Marketing e Comunicazione con una spiccata propensione verso i new media e il digital. Da sempre collabora con brands nazionali e internazionali, expertise nello sviluppo di strategie di comunicazione, nella gestione clienti e nel management di agenzie locali e internazionali (Young & Rubicam, Lowe Pirella, Lintas), con clienti come: Ford, Kraft, Danone, Nestlè, Gruppo Espresso/la Repubblica, Poste Italiane, TIM, EdisonTel, Mercedes Benz. Principali aree di competenza: web marketing, social media marketing, e-commerce, relazione digitale e reputation. (Sarà presente alle prossime edizioni del Master a: Firenze, Cagliari, Palermo, Padova, Torino, Roma ed. di luglio)

  • Flavia Rubino

    Già dirigente di marketing in aziende top del settore FMCG, ora appassionata imprenditrice web, consulente di marketing strategico, blogger, networker, docente di marketing digitale (LUISS, Sda Bocconi, USI, La Sapienza, Europa Cube). Fondatrice di The Talking Village e dell’appena lanciato YourBrand.Camp – la prima piattaforma (PaaS) per Collaborative Marketing. Oggi crea vere relazioni con gli interlocutori del Web, conosce il linguaggio di un blogger e di una “responsabile degli acquisti” ma domina le strategie di business, la ricerca dei veri insight, l’equity di una marca. (Sarà presente alle prossime edizioni del Master a: Roma e Padova).

A CHI SI RIVOLGE IL MASTER?

La formula è adatta a tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso formativo per specializzarsi e lavorare professionalmente nel web marketing:

  • studenti universitari
  • laureati
  • creativi
  • esperti e professionisti del marketing
  • imprenditori
  • consulenti
  • responsabili di organizzazioni no-profit
  • profili tecnici interessati ad integrare il proprio curriculum con nuove conoscenze

 

In generale tutti coloro che vogliono provare a rinnovare il modo di comunicare delle aziende, studiare le potenzialità del social media e digital marketing per la propria attività e sviluppare nuove competenze per poter lavorare nel settore.

È in formula “open” e non sono richiesti particolari requisiti d’accesso, è accessibile sia a diplomati che a laureati.

Avere una visione chiara delle potenzialità del Digital Marketing ed essere in grado di gestire gli aspetti di comunicazione legati ai social media ed al web marketing è una competenza ormai irrinunciabile nel mercato del lavoro.

Le iscrizioni sono aperte, visita la pagina “Iscrizioni e Info” per conoscere i termini di invio della scheda d’adesione. Si raccomanda vivamente di inviare la propria iscrizione il prima possibile, considerando che sono disponibili solo 50 posti.

IL MASTER ASSEGNA TITOLI?

Il Master assegna:

  • Attestato di Partecipazione e frequenza a tutti i partecipanti al Master;
  • Attestato del Titolo del Master, ai corsisti che frequenteranno almeno l’80% delle ore di didattica frontale, e decideranno poi di superare una prova pratica a tema libero, assegnata in aula durante le fasi di laboratorio, presentando il proprio progetto entro 6 mesi dalla conclusione del corso stesso.

 

Fase di Project-Work con Tutoraggio/Help Desk On-Line (che può durare per un periodo massimo di 6 mesi) a conclusione delle lezioni nel quale i corsisti – singolarmente o in gruppo – portano avanti la redazione del project-work assegnato quale tesina conclusiva. Tale lavoro dovrà poi essere inviato via email per la valutazione del Comitato scientifico e l’assegnazione del titolo del master.
Durante questo periodo, i corsisti potranno utilizzare un servizio di Tutoraggio tramite Help-Desk dedicato, accessibile via e-mail.

(Esclusivamente per gli studenti universitari interessati a presentare l’Attestato al Consiglio del proprio Corso di Laurea, secondo i regolamenti dei rispettivi Atenei di appartenenza: al fine del riconoscimento dell’attività formativa, il percorso formativo ha il seguente carico didattico ipotizzato:

  • = 3 CFU per tutti gli studenti partecipanti;
  • = 5 CFU agli studenti universitari che conseguiranno il titolo del Master).

 

Il conseguimento del titolo del Master non è obbligatorio per i partecipanti.

Il master, della durata di 5 giorni, è articolato in 5 moduli intensivi per un totale di 30 ore effettive (unità didattica 60′).

 

QUAL È LA FORMULA DEL MASTER?

Un vero e proprio boot-camp di 5 giorni consecutivi (32 ore complessive) alla scoperta di tutti gli argomenti-cardine che è fondamentale conoscere, qualsiasi sia il profilo professionale a cui si miri: web marketing, SEO, Google AdWords, Google+, digital strategy, Facebook marketing, Twitter, LinkedIn, YouTube, storytelling.
Formula intensiva 5 giorni in aula +Project Work finale.
Se vuoi raccogliere le sfide che le logiche rivoluzionarie della comunicazione digitale stanno ponendo, non farti sfuggire le nuove edizioni di questo Master che ha superato le 60 edizioni.

Il costo totale, per 5 giornate di formazione in aula più project-work con 6 mesi di tutoraggio online, è di solo 460€.

Il programma è denso, il ritmo è serrato, ma ci sarà tempo per tutto: per ascoltare e per fare domande, per esercitarsi durante i laboratori e ricevere feedback immediati.

Conoscenza di best-practice e tool, segreti, consigli, idee, ispirazioni per elaborare e gestire efficaci strategie di social media e digital marketing sui social network, sui blog e i siti aziendali e via DEM. Questo è ciò che ogni partecipante porterà con sé al termine delle 5 giornate.

Il banco di prova sarà il project work che seguirà alla formazione in aula: per un periodo di 6 mesi i partecipanti potranno lavorare, in gruppo o individualmente, su un progetto-tesina; a seguirli durante questa fase ci saranno dei tutor contattabili tramite help-desk online.

I ruoli di “social media marketing specialist” e di “esperto in digital marketing” sono sempre più richiesti dal mercato del lavoro; vengono certificati sull’attestato del titolo di master conseguito.

L’obiettivo è quello di trasferire una visione chiara delle potenzialità e delle nozioni tecniche necessarie per poter impostare in maniera strategica operazioni di web marketing on line e comunicazione davvero efficaci.

Gli argomenti in programma al Master:

I-II giornata: Intro al Web Marketing, SEO, Google Adwords, Google+

  • Le macrotendenze della rete italiana e le conseguenze pratiche in termini di visibilità on line
  • Search Engine Optimization o Inbound Marketing?
  • SEO: Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca, tag opengraph e microformati, link building e segnali di autorevolezza social, tool indispensabili
  • Laboratorio 1: esempio di ottimizzazione SEO on site
  • Link building: identificare i link partner ideali e quelli da evitare, tool e strategie utili
  • FEED RSS: Come usarli per aggiornarsi sulle novità, per controllare la propria reputazione on line (e i concorrenti) e per facilitare la condivisione di contenuti nei Social Network, tool principali per sfruttarli al massimo
  • Georeferenziazione dei risultati: come guadagnare visibilità nelle mappe di Google attraverso le pagine Google My Business
  • L’importanza dei fattori Social nella SEO: Google+ (segnali di autorevolezza social), YouTube e la Digital Asset Optimization (ovvero come gestire i file multimediali per ottenere maggiore visibilità on line)

Orario giornaliero: I-II-III-IV giorno: 9.00/16.00; V giorno 9.00/14.00

  • La Web Analytics e la misurazione del ritorno degli investimenti on line (ROI) con Google Analytics, impostazione degli obiettivi e tool utli per il monitoraggio dei risultati
  • Search Engine Marketing con Google AdWords: capire come funziona il sistema, rete di ricerca, display o entrambe?, punteggio di qualità, scrittura ottimizzata degli annunci e best practice di gestione dell’account (tipi di corrispondenza, estensioni, remarketing e retargeting), misurare l’efficienza, l’efficacia e la copertura delle tue campagne
  • Advertising su Youtube (cenni)
  • Laboratorio 2: esempio di impostazione di una campagna AdWords

 

III Giornata: Digital Strategy – Fare Marketing sul Web e sui Social

  • Marketing conversazionale e Social media marketing
  • Intro Social Media (numeri e peculiarità del fenomeno)
  • Social Media: Persone Vs aziende – Web Reputation
  • I concetti chiave: interazione, awareness, reputation, engagement, call to action, etc.
  • Il Social Customer – Crisis management
  • Facebook Marketing
  • Twitter, LinkedIn tra Digital PR e Personal Branding _ Gli Influencers
  • Pinterest ed Instagram (cenni)
  • Laboratorio 3: esercitazione pratico/operativa su Strategia Social Media

 

IV Giornata: Facebook Marketing & Adv – Twitter, Linkedin, Youtube – Tool

  • Social Advertising Intro
  • Facebook Advertising Base ed Advanced – Conversion Tracking – Facebook Ads
  • Report
  • Investire su Facebook – Facebook Advertising: costruire una Campagna passo dopo passo
  • Inserzioni, post promossi e notizie sponsorizzate, offerte
  • Segmentazione del target
  • Gestione del budget: CPC, CPM, CPMO, CTR
  • Analisi e monitoraggio – Facebook Insights: saper leggere le metriche per valutare la performance di una pagina
  • Twitter e Linkedin Ads (cenni)
  • Social media ROI (misurare il ritorno economico delle campagne di social media marketing)
  • Laboratorio 4: – Esercitazione pratico/operativa su Campagna Facebook
  • Presentazione del Project-work per il conseguimento del titolo del Master

 

V Giornata: Storytelling

  • Content or audience is the king?
  • Panoramica sull’importanza dell’audience. Ccome studiarla, analizzarla, accontentarla.
  • Il concetto di “youtility”
  • Creare contenuti utili è fondamentale per piacere al nostro pubblico. Esempi e consigli
  • Usabilità e utilizzabilità del contenuto
  • Dalle linee guida di Google all’interactive content marketing
  • La SEO applicata ai contenuti
  • Ricerca di topic e tecniche SEO da applicare ai testi
  • Laboratorio 5 parte I
  • STORYTELLING
  • Le principali leve di storytelling e gli archetipi
  • Quali sono le emozioni che entrano in gioco e come scegliere il giusto archetipo
  • Storytelling cross-mediale e cross-canale
  • Esempi di brand storytelling, dal blog, alle pagine web passando per i video
  • Laboratorio 5 parte II

I CORSISTI RACCONTANO

Molto utile e complementare alla mia figura professionale; particolarmente interessante la lezione sulla comunicazione politica attraverso i social media
Master Social Media and Digital Marketing
Master Social Media and Digital Marketing
Recensione raccolta attraverso i Questionari di Valutazione con Survey Monkey
Molto soddisfatta. Contenuti molto utili, pratici e interessanti.
Master Social Media e Digital Marketing
Master Social Media e Digital Marketing
Recensione raccolta attraverso Valutazione finale con Survey Monkey
Master molto interessante e utile. Sarebbe ancor più utile una ulteriore giornata solo con esercitazioni pratiche degli strumenti affrontati nei giorni precedenti.
Master Social Media e Digital Marketing
Master Social Media e Digital Marketing
Recensione raccolta attraverso Valutazione finale con Survey Monkey
Ottimo corso, con un'alta densità di informazioni che forse meriterebbero più tempo per lo sviluppo specialmente delle esercitazioni.
Master Social Media e Digital Marketing
Master Social Media e Digital Marketing
Recensione raccolta attraverso Valutazione finale con Survey Monkey
Ho trovato il corso molto buono sotto tutti gli aspetti. I docenti erano preparati e molto competenti per la loro parte. Personalmente però avrai dedicato più tempo ai laboratori creando gruppi di lavoro più piccoli con aree separate.
Master Social Media e Digital Marketing
Master Social Media e Digital Marketing
Recensione raccolta attraverso Valutazione finale con Survey Monkey
Ammetto che all'inizio ero molto dubbioso sulla funzionalità di questo master, ma ho potuto ricredermi felicemente.
Master Social Media e Digital Marketing
Master Social Media e Digital Marketing
Recensione raccolta attraverso Valutazione finale con Survey Monkey
Qualità alta, importante il punto di vista pratico attraverso cui si sono affrontate le lezioni. In generale i docenti sono dei professionisti e il loro livello molto alto.
Master Social Media e Digital Marketing
Master Social Media e Digital Marketing
Recensione raccolta attraverso Valutazione finale con Survey Monkey

VIDEO RECENSIONI

Master Social Media e Digital Marketing
A.A. 2015/2016

OPEN DAY 2015-2016 – PARTECIPANTI

Intervista a Claudia Mammarella
A.A. 2015/2016
Intervista a Donata Baroni
A.A. 2015/2016
Intervista a Simone Bennati
A.A. 2015/2016
Intervista a Valentina Vandilli
A.A. 2015/2016

OPEN DAY 2015-2016 – TESTIMONIAL DOCENTI

Intervista a Flavia Rubino
A.A. 2015/2016
Intervista a Riccardo Scandellari
A.A. 2015/2016
Intervista a Rudy Bandiera
A.A. 2015/2016
  • CITTÀ E DATE

    TORINO
    28 Giugno/2 Luglio 2016
    RIMINI Summer School
    4/9 Luglio 2016
    ROMA
    5/9 Luglio 2016
    TRIESTE
    18/22 Ottobre 2016
    LECCE Speciale Tourism & Hospitality
    25/29 Ottobre 2016
    MILANO
    8/12 Novembre 2016
    BOLOGNA
    15/19 Novembre 2016
    PALERMO
    15/19 Novembre 2016
    FIRENZE
    22/26 Novembre 2016
  • KEY FACTS

    ACCREDITAMENTI

    ANAGRAFE MIUR

    EDIZIONI SVOLTE

    83

    DESTINATARI

    DIPLOMATI – LAUREATI

    TITOLO

    MASTER PRIVATO

    QUOTA

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    CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ

    ISO 29990:2011
    ISO 9001:2008

  • 5_eutube
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